Presentato al Circolo della Stampa di Milano, lo scorso giovedì 11 febbraio, il progetto MICExperience Puglia, che vede protagoniste 12 importanti strutture ricettive del nostro territorio che da sempre operano nella realizzazione di eventi non convenzionali, in particolare il wedding.
Si tratta di un network di eccellenza che ha l'obiettivo di garantire, unitamente alla professionalità di un team consolidato, l'emozionante esperienza di vivere un evento in Puglia, terra già ricca di fascino con i suoi caratteristici paesaggi, le sue tradizoni, l'arte culinaria ed il folklore. La Puglia diviene così meta e allo stesso tempo punto di partenza per la realizzazione di attività esperienziali.
La conferenza stampa è stata coordinata dal Presidente Federalberghi Brindisi Pierangelo Argentieri affiancato dal Direttore di Tenuta Monacelle Antonio Ladisa, che hanno illustrato i punti forti dell'accoglienza in Puglia; Sono intervenuti Paolo Centrone, Direttore Parco Hotel San Michele (Marrina Franca) e Giampiero Urso, Tour Operator Picchio Tour.
Le aziende che cooperano nel progetto:
Tenuta Moreno Masseria & SPA, Palazzo Virgilio Hotel Brindisi, Casa Resta, Grand Hotel Masseria Santa Lucia, Ostuni Rosa Marina Resort, Tenuta Monacelle, Masseria Chiancone Torricella, Park Hotel San Michele, Casa Isabella Exclusive Hotel, Palmento Hotel Relais Grand La Chiusa di Chietri e Tenute Rubino.
Al termine dell'incontro un momento conviviale preparato in collaborazione con PugliaExpò, in cui i partecipanti hanno degustato pietanze e prodotti tipici Pugliesi.
A cura di Annarita Randino